Questo modello ha in effetti un aspetto molto, ma molto particolare, che ha in tutto e per tutto a che fare con quanto abbia a che fare con le vostre più specifiche opportunità realistiche ed effettive di utilizzo per ascoltare la musica, specie se in giro, in viaggio o così via. Da questo punto di vista, dunque e allora, questo modello di Philips GoGear RAGA potrà in effetti incontrare le preferenze di molti degli utenti che in effetti paragonano e incontrano le vostre esigenze.
Da questo punto di vista, si può ben riconoscere come questo modello di lettore mp3 Philips GoGear RAGA abbia molto da offrire ai vostri bisogni. In particolare, il Philips GoGear RAGA ha dimensioni e peso pari in specie e rispettivamente a 13 cm x 5 cm x 4.3 cm, e per il peso invece che ammonta a un totale di 23 grammi. In specie, va detto che il modello di Philips GoGear RAGA qui in oggetto è stato prodotto nell’anno 2012, il che consente una tecnologia ben aggiornata.
Piccolo e di grande qualità
Inoltre, la memoria interna di questo piccolo lettore mp3 Philips GoGear RAGA ammonta a 4 Gb totali, e vede incluso automaticamente in esso anche il software Songbird. Lo schermo ha la tecnologia TFT, con dimensioni pari a 1.1 pollici e una risoluzione dello schermo che ammonta a 128 x 64, con un jack di uscita audio pari a 3.5 mm. Insieme con il modello vengono offerti all’utente acquirente anche delle ottime cuffie e, insieme, un cavo USB per permettere la connessione al PC.
Vari sono i formati supportati, tra i quali noi qui ricordiamo il celebre formato mp3 e l’importante formato WAV, ma poi ancora al formato WMA. La batteria è in specie al polimere di litio, e va anche detto che il display che caratterizza questo particolare modello di Philips GoGear RAGA è multicolor, e dunque offre la possibilità di visualizzare i colori più vari. L’autonomia particolare di questo Philips GoGear RAGA è in tutto e per tutto pari a 15 ore, quando si sta in riproduzione.
La nostra opinione finale e conclusiva
La praticità particolrae di questo modello di lettore mp3 non può in fondo far altro che ingolosire chiunque sia in cerca in concreto di soluzioni ottimali di riproduzione audio, che voi potete di per certo qualificare, e dunque approfondire quanto voi abbiate bisogno in punto di elementi di valore e in punto in particolare di qualità audio anche sotto sforzo e anche dopo le prime ore di funzionamento classico e normale.
Da questo punto di vista, il modello di lettore mp3 Philips GoGear RAGA che noi stiamo e abbiamo qui recensito è sicuramente e di per certo un modello di assoluto valore, che da questo punto di vista ha moltissimo da offrire, specialmente se voi siete in cerca di un lettore mp3 giovane e vivace, elastico ed eccezionale, che potrebbe essere grandioso ai vostri fini e per le vostre più specifiche finalità di rilievo. Dunque, vi auguriamo una buona lettura e una buona scelta!