Sei in cerca forse di un modello di lettore mp3 perfetto per chi pratica sport? Vorresti magari un lettore mp3 che sia integrato in una fascia da braccio, in modo da poterlo tenere con te e da poterlo ascoltare senza alcun problema anche mentri pratichi running, jogging, o attività simili? Beh, in questo caso allora noi vi possiamo dire che questo modello di Philips GoGear FitDot è in effetti perfetto per voi, in tutto e per tutto e in relazione al bisogno che in specie voi avrete di per certo.
È ben certo che il vantaggio migliore che può essere portato da questo modello particolare di lettore mp3 Philips GoGear FitDot in favore dei singoli utenti ha proprio a che fare con la possibilità di un uso specifico per attività sportiva, come per esempio ha a che fare sia con le attività di running che con le attività di jogging e con le altre tipologie di attività specifiche. Da questo punto di vista, voi potete ben capire che vi sia il bisogno di approfondire la questione.
Il lettore mp3… da braccio!
Dunque, il lettore mp3 con fascia da braccio Philips GoGear FitDot ha una separazione dei canali da 45 dB, e con una risposta in frequenza pari a 80 – 18.000 Hz, con un rapporto tra segnale e rumore che è maggiore di 84 dB. La connessione che può interessare questo particolare modello di Philips GoGear FitDot e le cuffie è tramite un jack da 3.5 mm, o anche e pure mediante porta micro USB. Tale modello è ben compatibile con Windows XP, con Windows Vista e con Windows 7, e insieme anche e pure può essere usata come memoria di massa.
L’anno in cui è apparso per la prima volta sul mercato questo specifico Philips GoGear FitDot è l’anno 2013, e questo consente di avere e di offrire al meglio infatti tutto quanto abbia a che fare con la tecnologia di rilievo e con la tecnologia più innovativa. Inoltre, la memoria interna di questo lettore mp3 Philips GoGear FitDot è pari a soli 2 Gb, e quindi in realtà neanche così ampio e alto quanto voi potreste pensare e dire.
Una attenta valutazione finale
Vari sono i formati supportati da questo specifico modello di lettore mp3 Philips GoGear FitDot, dal più classico formato mp3 al formato simile e comune a WMA o anche al formato WAV in effetti. La batteria di questo specifico modello è al polimere di litio, con delle dimensioni del modello in generale pari a 1.5 cm x 4.2 cm x 4.2 cm, e il tutto per un peso che ha a che fare con una quantità pari a 141 grammi.
Per così dire, dunque, l’attuale modello di lettore mp3 Philips GoGear FitDot è di per certo un ottimo modello di lettore, eccezionale per lo sport: infatti, nella attività sportiva vi è il bisogno di un modello di lettore mp3 sicuro, stabile, che non cade e che non rischia così di sbattere e magari di rompersi. Invece, il Philips GoGear FitDot non corre di questi pericoli, se si sta attenti.