Sembra quasi una chiavetta USB, ma in realtà non lo è; e in effetti, kin base alla foto si può dire che sarebbe quasi facile confondersi in questo caso e pensare che questo modello di lettore mp3 possa invece essere una semplice chiavetta USB. Comunque sia, sia ben chiaro che qui noi stiamo di per certo recensnendo un modello di lettore mp3. E anzi, senza alcuna ombra di dubbio questo Philips GoGear FullSound si rivela in realtà essere uno dei migliori modelli in assoluto.
Le particolarità che accompagnano questo modello di lettore mp3 Philips GoGear FullSound sono in effetti molte, e non di secondo piano, sicché varrà la pena di valutarle e di analizzarle fin da subito qui e or ora. Esso contiene in particolare un equalizzatore personalizzabile, e insieme anche e pure una notevole potenza in uscita, pari a 2.1 mW. La separazione dei canali ammonta invece a 45 dB, mentre la risposta in frequenza può essere calcolata in 40 – 18.000 Hz. La connettività particolare avviene attraverso un jack da 3.5 mm.
Particolare e semplice
Vari sono poi i modelli specifici di formati supportati da questo modello di lettore mp3 Philips GoGear FullSound: non solo il più classico modello mp3, ma anche e pure il formato WAV e il formato WMA. È ben chiaro comunque che, vista la sua ampia spazialità in quanto a memoria interna, questo modello di Philips GoGear FullSound potrebbe anche e pure, in astratto e se ne doveste poi avere in effetti e proprio bisogno, anche come se fosse una chiavetta USB, ossia una memoria di massa.
L’anno in cui per la prima volta questo modello di lettore mp3 Philips GoGear FullSound è apparso sul mercato è l’anno 2013, il che consente di riconoscere in questo modello alcune delle più recenti tecnologie, e insieme anche e pure di ricondurne tutto quanto abbia a che fare con le esigenze specifiche che possono essere ricondotte, da un lato, alle vostre preferenze e, dall’altro lato, ai vostri gusti più specifici. La memoria interna comunque non è poi granché ampia, essendo pari a soli 2 Gb, pochi in relazione e rispetto ad altri differenti modelli.
Come valutare questo Philips GoGear FullSound?
Anche il modello di lettore mp3 Philips GoGear FullSound contiene la funzione di radio FM, e insieme consente anche e pure di far vostro uno schermo con una risoluzione pari a 128 x 32. Va poi specificato che questo modello di Philips GoGear FullSound contiene anche e pure una funzione di registrazione audio, il che può in effetti fare la felicità di molti di voi.
Senza alcuna ombra di dubbio, si può dire e riconoscere che questo specifico modello di lettore mp3 Philips GoGear FullSound sia un modello molto interessante, anche se presenta alcune pecche rispetto ai suoi concorrenti, in specie dal punto di vista della memoria interna, che è in effetti abbastanza ridotta nel paragona con altri modelli. Inoltre, però, vanno considerati i vantaggi, che rendono comunque questo modello in sé e per sé interessante.