Sei alla ricerca di un dispositivo piccolo e moderno per ascoltare i tuoi brani musicali in qualsiasi momento e situazione di viaggio? Allora dai uno sguardo alla nostra recensione del piccolo Philips GoGear SoundDot e scatenati a ritmo di musica con dispositivo molto colorato, che è in grado di leggere e riprodurre i formati MP3 e non solo. Il Philips GoGear SoundDot possiede una clip integrata con cui poterlo appendere ai vestiti, alla cintura, alla fibbia dello zaino ecc. Inoltre, possiede due spie, una LED ed un’altra acustica, per la semplificazione della navigazione.
La musica può essere trasferita sul piccolo dispositivo mediante la connessione USB diretta. Mentre il lettore si ricarica velocemente con la funzione FastCharge. Questo piccolo dispositivo è bello da mostrare anche ai vostri amici, perché simpatico nel design e disponibile in più colori (rosso, azzurro e bianco/verde).
Il design
È piccolo, di forma tondeggiante e molto elegante, quasi come un accessorio di moda da tenere sempre con sé. Con il Philips GoGear SoundDot potremo ascoltare fino a 6 ore di musica ininterrotta, grazie alla sua batteria ricaricabile integrata e compatta. Per caricarlo, invece, potremo connetterlo direttamente tramite cavo USB (incluso) al PC, senza bisogno di una presa elettrica, un modo molto semplice e moderno, anche se qualcuno potrebbe trovarlo un pochino limitato. Assieme al lettore Philips GoGear SoundDot, riceviamo anche il programma Philips Songbird, facile da usare e che consente di ricercare e riprodurre tutti i file multimediali preferiti e sincronizzati tramite il Philips GoGear.
Questo programma possiede molteplici funzionalità di gestione, potenti ed intuitive, che consentono di trovare nuovi artisti e stili di musica direttamente dal programma in questione, cercando sui negozi online, servizi e siti Web di musica e file multimediali. Questo Philips Songbird, inoltre, ti consente di riprodurre la tua libreria e i file multimediali scaricati da Internet e di sincronizzarli senza molti problemi dal PC al tuo Philips GoGear.
Ricarica veloce
A volte tutto ciò che desideriamo è che il nostro lettore MP3 ci porti da casa a lavoro o in palestra, oppure per una breve corsa in campagna; ma quando ci serve ci ricordiamo di aver dimenticato di metterlo sotto carica! Non c’è niente di più noioso che un viaggio senza musica, ma questo problema sembra sparito grazie a questo dispositivo che è provvisto di una ricarica veloce. Una soluzione comoda ed intelligente realizzata da Philips che ci consente di collegare il GoGear SoundDot al PC o caricabatterie USB per soli 6 minuti, avendo poi a disposizione di ben 60 minuti di riproduzione audio!
Questo sistema funziona sfruttando i livelli di corrente più alti per dare alla batteria agli ioni di litio l’alimentazione di cui ha bisogno e riprodurre senza problemi la musica che amiamo per ore! Insomma, in definitiva questo GoGear SoundDot è un prodotto di eccellente qualità, dal rapporto qualità prezzo molto elevato, che può fare al caso di tutti, anche dei più sbadati, che spesso dimenticano di mettere il lettore MP3 in carica prima di un lungo viaggio.