Lo vogliamo ammettere sì o no? Molti di voi si sono già innamorati dopo aver visto il display a colori di questo Philips GoGear Vibe, con tutto quello che vi è in esso e con esso, se mi permettete di approfondire la cosa. Infatti molti vanno a cercare in un lettore mp3 un display digitale capace, i quali di recente infatti vengono a mancare. Da un diverso punto di vista, a mio parere, si rischierebbe di subire un buon punto a sfavore, non credete?
E dunque, cari i miei lettori di recensioni in cerca di un buon lettore mp3, io penso che in questo caro Philips GoGear Vibe voi possiate trovare il lettore mp3 con display che andavate a cercare. Inoltre a mio modesto parere dovreste anche considerare che questo modello non si caratterizza solo e soltanto per questo display digitale, ma anche e pure per altre caratteristiche che or ora vedremo insieme in questa recensione.
Non solo un display
Appunto, il Philips GoGear Vibe non è solo display, ma invece vi offre anche molte altre caratteristiche e molti altri elementi di assoluto e totale valore. Cerchiamo dunque di vederli con ordine e con grande calma. Il display è LCD a colori a 1.8 pollici, in grado di garantire in tutto e per tutto la piena e chiara visibilità di quanto sia in riproduzione. La memoria interna è pari a 4 gb, il che garantisce e offre il massimo della comodità.
Il Philips GoGear Vibe è compatibile con moltissimi formati, oltre al solito e classico formato .mp3; dovreste infatti anche considerare che con il vostro Philips GoGear Vibe potrete anche ascoltare file in formato wma, wav, ape, e il formato ad alta qualità .flac. Inoltre potrete anche visualizzare le immagini delle copertine dei CD, se poste in formato jpeg o mjpeg.
Il Philips GoGear Vibe è poi dotato anche di molte funzionalità varie e diverse, che possono offrire per esempio una ricarica rapida, dove con soli 5 minuti di ricarica si possono avere ben 90 minuti di riproduzione; ma insieme anche e pure una tecnologia FullSound, oltre a quella LikeMusic e alla possibilità di costruire delle playlist delle proprie canzoni preferite. Insieme, avrete anche il software SongBird.
E se si potesse migliorare qualcosa?
Qualcosa di sicuro la si poteva migliorare, ma in questo caso avremmo avuto molto più di un lettore mp3! Per esempio, pensiamo a una espansione della memoria interna, o anche e se del caso a una garanzia di ancor minori dimensioni. Queste ultime, però, avrebbero di per certo impedito la presenza di un display digitale come quello che invece troviamo in questo Philips GoGear Vibe.
Se siete dei fan della presenza e del supporto visivo quando ascoltate la musica, e dunque vi trovate più comodi e più a vostro agio quando con voi c’è un display digitale, allora il Philips GoGear Vibe è di sicuro il lettore mp3 che fa per voi. A pieno merito in questa mia top!